Guidonia / Torna al lavoro Forza Italia: la riunione con Fazzone e Battilocchio

In Politica, Roma Est da Yari Riccardi Commenti

Condividi

“Pronti a ripartire”. Torna al lavoro Forza Italia a Guidonia. L’annuncio arriva dopo la prima riunione organizzativa di quello che in molti hanno definito un nuovo corso, un incontro coordinato dal senatore Fazzone e dal commissario locale Alessandro Battilocchio. Con loro presenti anche il responsabile provinciale Adriano Palozzi, il vice Agostara e il capogruppo regionale Antonello Aurigemma. Prende così forma la strategia di Battilocchio per i prossimi mesi.

“Forza Italia dovrà ritrovare una sintesi guardando al futuro, aprendosi alla collaborazione non solo dei gruppi che storicamente hanno militato ma anche di nuove energie che vogliono mettersi a disposizione del progetto di rilancio del Partito azzurro”.

L’intento è quello di rimettere, sotto la guida di Battilocchio, “il treno sui binari”, garantendo una presenza costante per i prossimi mesi e sottolineando che la fase transitoria durerà “il tempo necessario”. La figura del commissario è stata scelta dal coordinatore regionale Fazzone.

“Guidonia – ha sottolineato – è la città più importante della provincia di Roma e merita di avere il giusto riconoscimento del suo peso politico. Dobbiamo essere in grado di aprire una nuova fase dimostrando di guardare al futuro, con un gruppo dirigente ed un’azione politica rinnovati”.

Il prossimo passo sarà la creazione di gruppi di lavoro e il ritorno alle attività sul territorio, per tornare a far sentire la voce del partito sui temi politico amministrativi.

Condividi