Guidonia / Forza Italia riparte: la base e i giovani al centro del progetto di rilancio

In Politica, Roma Est da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Assemblea pubblica come segno di ripartenza. Così Forza Italia ha definito l’evento che si è tenuto a Guidonia al Bar Lanciani. La base dei militanti e i giovani al centro del nuovo corso: queste le premesse del nuovo corso, che ha lanciato un messaggio unitario di attenzione e sostegno compatto a questa fase di rilancio. Il commissario Alessando Battilocchio, nel suo intervento di apertura, ha sottolineato la collaborazione riscontrata da tutte le componenti per riavviare l’azione del Partito, oltre all’adesione di molti nuovi militanti ed ha annunciato per la fine di gennaio un’altra assemblea pubblica in cui verranno presentate alcune proposte degli azzurri sui temi amministrativi della città, elaborate a cura di gruppi di lavoro specificamente creati.

La parola è poi andata a Cristian Caponera ed a Rachele Scoditti che hanno presentato l’attività ed il programma delle iniziative del nuovo gruppo giovanile locale. Il coordinatore regionale Fazzone ha infine rimarcato la centralità di Guidonia nelle dinamiche regionali e l’importanza strategica della città.

“Sono molto soddisfatto ma è solo un primo passo. Ora al lavoro sulla conferenza di gennaio che rappresenterà un momento importante nella nostra azione di rilancio. La presenza – chiude Battilocchio – di tanti giovani ovviamente ci spinge a proseguire con ancora maggiore determinazione”.

All’evento hanno partecipato anche Aurigemma, Cangemi, De Lillo, Palozzi e Tarzia.

Condividi