Guidonia / Forza Italia, proseguono i lavori

In Politica, Roma Est da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Ha la cadenza ormai settimanale il nuovo corso di Forza Italia a Guidonia sotto il coordinamento del commissario Alessandro Battilocchio.

L’obiettivo è la riorganizzazione del partito e il rilancio dell’azione politica, obiettivi da perseguire con una rinnovata presenza in città, sia attraverso appuntamenti riservati a cittadini e militanti sia con iniziative social e sul web.

Il tutto sarà reso concreto attraverso gruppi di lavoro tematici per presentare le proposte azzurre, incalzando, con spirito critico ma propositivo, l’Amministrazione Comunale sui vari aspetti della gestione della città.

“Sto riscontrando – ha dichiarato Battilocchio al termine dell’incontro – molta voglia di ripartire da parte dei militanti azzurri che hanno le maniche rimboccate in questa fase difficile. Sono tanti coloro che in questi giorni mi stanno chiedendo di partecipare al cantiere di rilancio del Partito. Inizieremo già entro l’anno una campagna di mobilitazione, adesione e sostegno a Forza Italia che vuole tornare protagonista a Guidonia, nella Regione Lazio e nel Paese”.

Tra le novità imminenti la rifondazione del gruppo giovanile – la prossima settimana – mentre entro la fine dell’anno verranno organizzati due appuntamenti pubblici, uno di natura più politica ed uno più strettamente legato alle problematiche locali. In entrambe le occasioni è prevista la partecipazione di esponenti regionali e nazionali del Partito.

Condividi