Tivoli Terme / Nuova vita per il campo Ferrari, il commento di Conti e Cavallo

In Roma Est da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Erba sintetica per il campo e una struttura moderna e funzionale per l’impianto Ferrari di Tivoli Terme. Nuova vita dunque per la struttura tiburtina, come confermano le parole di Maurizio Conti e Simone Cavallo, consiglieri comunali del Movimento Tivoli Terme a Tivoli.

“Sono fiero del risultato che abbiamo raggiunto, un altro passo dopo quello che ha visto il campo essere intestato a Ferrari, come richiesto dai cittadini. Gli stessi che ci chiedevano un impianto sportivo moderno per Tivoli Terme, che ora per la prima volta arriverà sul territorio. Ringrazio – spiega Conti – il sindaco e tutta l’amministrazione comunale per aver dato modo di portare avanti questo progetto, fortemente voluto proprio da Ferrari”.

Sulla stessa linea le affermazioni di Simone Cavallo. “Sono felicissimo di questo risultato: dopo moltissimi anni a Terme si avvieranno i lavori per il campo sportivo intitolato a Ferrari e arriverà così una struttura degna e di livello”.

Saranno necessari € 774 mila euro relativi a un mutuo al quale ha fatto accesso il Comune circa 20 anni fa, “e che dopo essere stato estinto nel 2012 – prosegue Cavallo – non ha mai portato a termine l’opera per la quale era stato richiesto, proprio il campo a Tivoli Terme”. Soldi che serviranno ad attivare i primi lavori. L’amministrazione tiburtina ha inoltre l’obiettivo di ottenere altri 500 mila euro grazie al bando Sport e Periferie pubblicato dal Coni.

Condividi