Fonte Nuova / Polenta e Vin Brulè, giorni di festa

In Terza pagina da Alessandra Paparelli Commenti

Condividi

L’atmosfera natalizia è già arrivata e Fonte Nuova si prepara per le festività. E’ in corso infatti da venerdì 24 e durerà fino a domenica sera, 26 novembre 2017, la prima Festa della polenta e del vin brulè a Fonte Nuova. Preparatevi dunque, in questo week end, ad una bella scorpacciata di gusto nella migliore delle tradizioni nostrane.

Polenta e vin brulè a Fonte Nuova segue gli eventi di “Aspettando il Natale 2”.

La festa che si svolge presso la rotonda dell’Elite e via dei Platani nella zona di Tor Lupara è organizzata dall’Associazione “Obiettivo E20” – Obiettivo Eventi – dove i cittadini potranno trovare, oltre alla tradizionale polenta e al vin brulè, la musica dal vivo, il mercatino artigianale, stand con arrosticini, prodotti tipici della Sardegna, spazio ludico e animazione per bambini.

Domenica tutta per i bambini di Fonte Nuova. Dalle ore 10.00 alle 13.00, ampio spazio ai bambini: arrivano i Pj Masks, Super Pigiamini, il cartone animato che negli ultimi tempi impazza tra i bambini, alcuni artisti mascherati in piazza, impersonificheranno gli eroi del momento: tre supereroi-bambini di 6 anni contro tre cattivissimi della stessa età. Di giorno i tre bimbi supereroi frequentano la scuola e giocano insieme ma di sera, con il buio, hanno una nuova avventura da vivere, un piano da progettare per risolvere un problema.  Con questo spirito dunque, domenica si animerà la piazza di artisti mascherati da Super Pigiamini e far divertire tutti i piccoli cittadini di Fonte Nuova.

Condividi