Mentana / Attivo il nuovo regolamento cimiteriale

In Roma Est da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Un nuovo regolamento per la gestione del servizio cimiteriale del Comune di Mentana: questo l’oggetto della delibera 71 approvata dal consiglio comunale nella seduta dello scorso 21 dicembre e entrato in vigore dal 22 gennaio.

“L’approvazione del Regolamento da parte di questa Amministrazione, permette nuove possibilità tra la quali la più importante che vogliamo comunicare, dati i tempi di scadenza previsti, è quella dell’Art. 69 comma 3 che recita: <<Nei primi due mesi dall’entrata in vigore del presente regolamento non saranno assegnati i loculi presenti nella zona di vecchia edificazione della sede del cimitero comunale denominato Mentana centro, dando la possibilità ai parenti dei defunti tumulati nella parte di nuova edificazione, di fare richiesta di spostamento nei loculi liberi nella parte di vecchia edificazione>>”.

Dunque dal 24 marzo sarà possibile fare richiesta di spostamento di una salma dalla parte di nuova edificazione ai loculi, eventualmente liberi, dalla parte di vecchia edificazione.

Condividi