Mentana / In calo i costi della mensa scolastica

In Roma Est da Alessandra Paparelli Commenti

Condividi

Novità dal Comune di Mentana per quanto riguarda le mense scolastiche. Hanno trovato una bella sorpresa – come apprendiamo dal sindaco Benedetti – le famiglie mentanesi nel nuovo anno scolastico 2017/2018: le tariffe delle mense per i loro figli sono infatti abbassate di circa 70 centesimi ogni buono pasto rispetto allo scorso anno, a fronte di uno standard qualitativo dei pasti rimasto invariato.

Dunque nelle mense scolastiche mentanesi i pasti quest’anno costano di meno senza che ciò vada ad intaccare la qualità del cibo.

“Tutto questo – continua ancora il comunicato del sindaco – grazie alla nuova gara di appalto indetta dal Comune di Mentana che ha ottenuto un ribasso dalla nuova ditta che gestisce il servizio, fissando le tariffe dei buoni pasto giornalieri a 3 euro e 30 centesimi, rispetto alla vecchia gestione che lo scorso anno faceva pagare il buono pasto a 4,03 euro”.

“Abbiamo mantenuto la qualità del servizio mense scolastiche – chiude Benedetti – facendo allo stesso tempo risparmiare i nostri cittadini”.

Condividi