Dopo “incontro” rapina prostituta e scappa. Lei chiama il 113

In Cronaca & Attualità da Roma Est Magazine Commenti

Condividi

Sembrava un incontro in piena regola. Conosciuto, in quanto cliente abituale di una sua amica, ieri pomeriggio M.A.A.M. sedicente egiziano 26enne, si è rivolto ad un’altra giovane romena per una prestazione.

Le ha anche offerto in prestito un casco e poi l’ha fatta salire sullo scooter per raggiungere insieme un appartamento in via dei Faggi.

Sono saliti insieme e, una volta all’interno dell’abitazione, hanno consumato un rapporto sessuale.

Al termine, dopo aver ricevuto dal cliente il corrispettivo, mentre stava per lasciare l’immobile, la 21enne è stata avvicinata dall’uomo, che l’ha minacciata con un coltello, intimandole di consegnarle il denaro appena ricevuto.

Ha nulla sono valse le proteste della ragazza. L’uomo ha preteso la consegna del contante, e poi l’ha fatta uscire velocemente.

Appena fuori dalla casa, la giovane ha chiamato il 113, denunciando alla Polizia di essere rimasta vittima di una rapina.

Lo straniero, ha poi tentato di scappare a bordo dello scooter, ma è stato rintracciato poco distante dagli agenti del Reparto Volanti, diretto dal dott. Mario Spaziani.

Ha cercato di opporsi al controllo, spintonando gli agenti e causando lesioni ad uno di loro, ma è stato bloccato ed accompagnato in ufficio.

L’egiziano, riconosciuto dalla vittima, è stato pertanto arrestato per rapina aggravata, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Condividi