Tivoli / L’Andrea Doria scalda i motori

In Sport da RedazioneLascia un commento

Condividi

Con il raduno di lunedì 4 settembre è partita ufficialmente la stagione dell’Andrea Doria Tivoli. Le ragazze della serie C guidate da mister Alessandro Di Stefano si sono ritrovate al gran completo, alternando la tecnica sul campo al lavoro in palestra sotto lo sguardo attento del preparatore Andrea D’Offizi.

Oltre alla prima squadra, anche il gruppo della Prima Divisione e le giovani dell’Under 14 e Under 16 sono tornate ad allenarsi al Rosmini sotto l’attenta guida di mister Maurizio Valeriani e Andrea Dragone.

A breve tutte le attività agonistiche della Associazione riprenderanno il loro normale corso: dai più piccoli del minivolley, per i quali il primo appuntamento è fissato giovedì 14 settembre alle ore 17  presso la palestra Rosmini di Tivoli, al gruppo amatoriale per il quale nei prossimi giorni in base alle adesioni verrà stilato un primo calendario.

Nel frattempo, dirigenza e lo staff sono al lavoro per organizzare il calendario delle amichevoli in programma fino all’inizio del torneo, così come per la presentazione della società, in programma l’11 ottobre alle 18 alle Scuderie Estensi a Tivoli.

Questo il programma degli allentamenti da lunedì 11 settembre fino al 16:
– Serie C Femminile: Lunedì – Martedì – Giovedì – Venerdì dalle 19:30 (Rosmini o Baccelli in base alla disponibilità);
– Prima Divisione Femminile: Martedì – Mercoledì – Venerdì dalle 20:30 (Rosmini o Baccelli in base alla disponibilità);
– Under 16: Lunedì – Mercoledì dalle 17:00 e Giovedì dalle 18:00 (Rosmini);
– Under 12/13/14 Mista: Martedì – Venerdì dalle 17:30 (Rosmini);
– Minivolley: Giovedì dalle 17:00 (Rosmini);
– Amatoriale: Lunedì – Giovedì dalle 21:30 (Rosmini).

“Con il motto che ci segue fin dalla scorsa stagione: Sport, Amicizia, Salute e Divertimento, vi aspettiamo in palestra, dove il nostro staff e la segreteria (aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 20), saranno sempre a vostra disposizione per qualsiasi richiesta di chiarimento e per fornirvi tutta l’assistenza necessaria per le iscrizioni ai nostri corsi di Pallavolo”, scrive la società in una nota.

Per qualsiasi informazione è attivo il numero di telefono 349.0930809 (anche su WhatsApp).

 

Condividi