Fonte Nuova / Mirabilia, si avvicina l’Open Day

In Roma Est da Alessandra Paparelli Commenti

Condividi

Tutto pronto per l’Open Day di Mirabilia, Associazione di promozione sociale, domenica 17 settembre ore 10.00 presso il Nomentana Hospital di Fonte Nuova.

L’evento è realizzato in collaborazione con il Social Care del Nomentana Hospital che ha messo a disposizione la sua aula convegni per la realizzazione della manifestazione.

“Ali e Radici – Esperienze d’arte per stare insieme”:

Per l’evento di domenica 17, Mirabilia ha organizzato una serie di esperienze d’arte, a partire   dalla   lettura   di   albi   illustrati   di   qualità,   attività   che   costituiscono   il cuore dell’Associazione e che “saranno proposte a grandi e piccoli dagli esperti e professionisti

presenti”, come ci raccontano le dirette responsabili.

Al pubblico presente verrà presentato lo staff dell’Associazione e le attività previste per l’anno in corso, 2017/2018.

Queste le attività proposte:

Laboratori di Lettura, Promozione della Lettura ad alta voce e percorsi di narrazione, Laboratori di Movimento, Teatro, Musica, Yoga per bambini, Danze Folcloristiche Internazionali per adulti, Percorsi di Movimento per adulti, Visite guidate con seminari artistici e di approfondimento, Formazione e tirocini universitari, Progetti annuali nelle scuole di Educazione al Movimento, Musica e Arte.

L’evento è aperto a tutti, adulti e bambini, a tutte le famiglie e a quanti vogliano saggiare arte e divertimento per trascorrere insieme un tempo di condivisione e armonia. Inoltre l’open day, a partecipazione gratuita, prevede anche la realizzazione di laboratori di lettura ad alta voce, musica, teatro, movimento e danze folcloristiche internazionali per grandi e piccoli.

Un ringraziamento alla Presidente di Mirabilia, Maria Grazia Lacroce e le altre socie, Silvia Gatti e Giorgia Piloni.

Per informazioni: rivolgersi al numero 338 2045925

Associazione Mirabilia    

– Via XXV Aprile, 4

Fonte Nuova (Roma)

www.mirabilia-aps.it

info@mirabilia-aps.it

Pagina ufficiale Facebook Mirabilia

 

Condividi