Fonte Nuova / Pro Loco, oggi è giorno di open day

In Roma Est da Alessandra Paparelli Commenti

Condividi

Tantissime le novità interessanti e tante le conferme dei grandi successi per la Pro Loco di Fonte Nuova, nell’Open Day di presentazione odierna, sabato 16 settembre 2017.

Porte aperte dunque per informarsi su tutti i corsi proposti nella sede di via delle Mimose 1 in corso da questa mattina alle ore 9.00.

Presenti tutti gli insegnanti per far conoscere il programma completo di ogni corso, con date, orari, costi e le novità dell’anno 2017/2018.

Questi i corsi presentati alla cittadinanza:

Corso di spagnolo, inglese, corso di pittura, danza del ventre, balli di gruppo, corso di fotografia, yoga, corso di ceerleading, taglio e cucito. Inoltre, lo sportello psicologico “Cine Freud – A spasso nel tempo”.

Come informa la stessa Pro Loco, da questo mese è partita la rubrica “L’angolo dello Psicologo” curata dalla Dott.ssa Eleonora Evangelisti; per avere informazioni e un contatto diretto, si può scrivere alla seguente mail: angolo.psicologo@libero.it

A proposito di Cine Freud, abbiamo sentito in merito Giampiero Vallati, Presidente della Pro Loco “Ci saranno proiezioni durante l’anno di film a tema e  a fine proiezione si terrà un dibattito e confronto con le nostre due psicologhe della Pro loco. A spasso nel tempo invece – continua Vallati – è un laboratorio per genitori e figli, un viaggio che ripercorre tutte le tappe della crescita. Lo sportello psicologico è un’opportunità per una prima consulenza gratuita presso la nostra sede. Grande partecipazione questa mattina da parte dei cittadini e già molti gli iscritti ai corsi.

Ringraziamo Giampiero Vallati, Presidente della Pro Loco di Fonte Nuova, il Direttivo e tutto lo staff.

Condividi