Rapina prostituta che rifiuta di appartarsi con lui perche’ ubriaco

In Cronaca & Attualità da Roma Est Magazine Commenti

Condividi

Ha rifiutato di appartarsi con un connazionale perché ubriaco e questi, seccato dal rifiuto della donna, l’ha aggredita e poi rapinata del denaro contante in suo possesso.

La vittima, 24enne romena, questa notte, dopo essere stata colpita alla nuca e al petto, è caduta a terra, riuscendosi ad alzarsi con l’aiuto di un’amica.

Ha poi fermato una pattuglia di agenti del Reparto Volanti impegnati nei servizi antiprostituzione lungo viale Marconi insieme ai colleghi del Commissariato Colombo, segnalando loro l’accaduto.

Ha fornito ai poliziotti una descrizione dettagliata del malvivente, un connazionale di bassa statura, indossante una felpa colorata con cappuccio, che è poi scappato rifugiandosi all’interno di un chiosco di frutta.

Gli agenti hanno ascoltato il titolare del chiosco, il quale ha dichiarato che effettivamente un uomo corrispondente alla descrizione poco prima era entrato per acquistare alcune bottiglie di birra, ma che poi era scappato frettolosamente.

Immediata la “battuta” finalizzata al rintraccio del malvivente nella zona circostante, caratterizzata da incolta campagna.

L’uomo, G.L.V. 40enne romeno, è stato individuato dagli agenti mentre correva nel tentativo di sottrarsi alla cattura.

Bloccato e riconosciuto dalla vittima, nelle tasche aveva ancora parte della refurtiva.

E’ stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato Colombo ed arrestato per rapina.

Condividi