Minacciano e rapinano prostitute dopo la prestazione: arrestati due romeni

In Cronaca & Attualità da Roma Est Magazine Commenti

Condividi

Sono stati rintracciati ed arrestati per rapina aggravata dagli agenti del Commissariato Flaminio, diretto dalla dr.ssa Angela Cannavale.

Due giovani romeni, la scorsa notte dopo aver trascorso qualche ora in pizzeria con due connazionali, hanno deciso di prolungare la “serata”, con un incontro “supplementare”.

Si sono quindi diretti in un albergo lungo la via Salaria, dove in una stanza, hanno consumato un rapporto sessuale.

Più tardi, i due uomini, di giovane età, dopo aver riaccompagnato le due connazionali al “posto di lavoro”, le hanno minacciate e strattonate obbligandole a restituire loro il denaro, 300 euro.

I due sono poi fuggiti a bordo di un’auto, credendo di averla fatta “franca”.

Ma le vittime hanno immediatamente telefonato al 113, segnalando l’accaduto e descrivendo agli agenti alcuni piercing e tatuaggi che uno dei due aveva sul viso.

Gli agenti del Commissariato Flaminio, inviati sul posto dalla Sala Operativa, hanno rintracciato il veicolo, in sosta nei pressi di un chiosco-bar di via Nomentana.

All’interno, due uomini, dei quali uno con vistosi tatuaggi sul viso ed un piercing, che stavano consumando dei panini.

Bloccati ed identificati per V.M.D., di  18 anni, e D.L.D., di 28 anni, nelle tasche dei due, gli agenti hanno trovato e sottoposto a sequestro 620 euro in banconote di vario taglio.

Condividi