Mentana, Adelaide Rotolo sulla viabilità di via Moscatelli

In Cronaca & Attualità, In Evidenza, Politica da Riceviamo e Pubblichiamo Commenti

Condividi

Problemi su problemi, il disagio per il cambio della viabilità su via Moscatelli non si ferma neanche dopo la fine dei lavori. Il cantiere è terminato da giorni ma non sono stati ripristinati i vecchi sensi di marcia.

<I negozianti protestano – ha commentato Adelaide Rotolo, candidata sindaco con la lista Democratici per Mentana – il loro disagio è forte. Prima hanno avuto i problemi per il cambio dei sensi di marcia e dal blocco di via Tre Novembre, durato tra l’altro più del doppio rispetto alle previsioni, ed ora subiscono i disagi per l’incertezza sul piano della viabilità. Non si sa nulla delle intenzioni dell’amministrazione comunale, ne se vuole mantenere questa viabilità o ripristinare quella antecedente i lavori>.

<Ci auspichiamo che il Sindaco si faccia carico di questi problemi – aggiunge Adelaide Rotolo – e che ripristini immediatamente l’originaria viabilità. Il primo cittadino, davanti ai commercianti, si è fatto carico di questo problema promettendo una rapida soluzione. Noi vigileremo e non vorremmo che i problemi di questi cittadini siano utilizzati come mero strumento di propaganda elettorale>.

Condividi