Guidonia / Il TAR sospende la revoca dell’STR, Lomuscio: “Ora Barbet deve dimettersi: si è rotto il rapporto di fiducia con la città”

In Roma Est da Yari Riccardi Commenti

Condividi

“La sospensione della revoca da parte del TAR conferma quanto già sapevamo: l’amministrazione è stata superficiale e il provvedimento che ha revocato l’autorizzazione alla STR era irregolare. E ora il sindaco Barbet deve dimettersi: si è rotto il rapporto di fiducia con la città”.

Sono le parole del consigliere comunale Mario Lomuscio a commentare la decisione del tribunale amministrativo di sospendere il provvedimento di revoca del Comune nei confronti della STR e e riguardanti le attività delle cave in attesa della definizione del giudizio.

“E’ un passo importante per la definizione della questione e la garanzia dell’occupazione nel nostro territorio ma non posso non rimarcare la superficialità e la temerarietà dimostrata dalla giunta pentastellata nell’intera vicenda. Basta leggere l’ordinanza per capire che non c’erano i termini per revocare la concessione e gettare nello sconforto centinaia di persone. Ancora una volta questa amministrazione ha mostrato tutti i suoi limiti e pregiudizi. Guidonia Montecelio ha bisogno di un nuovo governo”.

Condividi