Tivoli Terme / Cambiamo Aria, appuntamento al Dissesto Musicale con Daniele Coccia

In In Evidenza da Alessandra Paparelli Commenti

Condividi

Un appuntamento imperdibile, quello di sabato 17 marzo al Dissesto Musicale, ore 18.00, per l’evento “Cambiamo Aria – Musica per in nostri polmoni”. Una kermesse musicale per sensibilizzare tutti i cittadini sulla questione TMB e per raccogliere fondi da devolvere al CRA-Comitato di Risanamento Ambientale: l’ideale abbraccio tra l’arte e l’attenzione ambientale del nordest romano e della Capitale.  Abbiamo raggiunto Daniele Coccia, voce storica del gruppo amatissimo Muro del Canto e cittadino di Guidonia, che ha fatto sentire la sua voce per dire NO al pericolo riapertura TMB di Guidonia:

Come è nata l’idea di questo progetto? “Questo è solo il primo di una serie di eventi per non spegnere i microfoni sulla nostra salute. E vogliamo farlo sul nostro campo:”l’arte”. Vorrei che tutti si unissero in questa lotta senza bandiere e divisioni perché è del nostro silenzio che si nutre il mercato dei veleni che di questo passo ci ucciderà tutti“.

Tanti gli artisti presenti, insieme a Daniele Coccia:

Daniele non manca di ringraziare chi ha contribuito e ha voluto, insieme a lui, creare l’evento di sabato prossimo “Un ringraziamento speciale ad Alessandro Alimonti che ha prestato la sua arte per la nostra causa realizzando la bellissima locandina per l’occasione. Grazie anche a Roberto Billi ai Canusia a Ginko ai Rattattuju ai New Jersey Quaid a Frank Polucci ai Montelupo a Labor e Trazione Diretta al Comitato di Risanamento ambientale e al Dissesto Musicale”. 

Appuntamento dunque al Dissesto Musicale, Strada del Barco 7 Tivoli Terme.

Condividi