Mentana / Servizi Asl, contatto tra Benedetti e il commissario Quintavalle

In Roma Est da Yari Riccardi Commenti

Condividi

“Sono soddisfatto”. Questo il commento del sindaco di Mentana Marco Benedetti a margine dell’incontro con il dottor Quintavalle, commissario straordinario della ASL RM 5: oggetto dell’incontro le questioni relativi ai servizi Asl a Mentana.

Da parte del sindaco la soddisfazione “sia per la disponibilità del Commissario, ma soprattutto per l’impressione che ne ho ricevuto, di un uomo che vuole mettersi a lavoro, risolvere problemi e costruire nuove opportunità in favore dei cittadini”.

Il prossimo passo sarà un incontro a Mentana per fare un sopralluogo alle strutture, sia quelle che già ospitano i servizi sia quelle che le dovranno ospitare. Una occasione anche “per discutere e approfondire le politiche, le strategie e la visione circa la gestione dei servizi sanitari per il nostro Comune”.

Da parte di Benedetti un augurio. “Spero che il dottor Quintavalle possa essere riconfermato anche dalla nuova amministrazione regionale così da poter dare continuità a questa azione positiva. Finalmente rivedo uno spiraglio positivo sulla vicenda servizi sanitari di Mentana”.

 

 

Condividi