Fonte Nuova / La Pro Loco saluta l’Estate

In Roma Est da Alessandra Paparelli Commenti

Condividi

Tutto pronto per salutare l’estate e avviarci verso l’autunno-inverno, con allegria. La Pro Loco di Fonte Nuova presenta #Salutiamo insieme l’Estate, sabato 23 settembre dalle ore 19.00, in Piazza Padre Pio, Fonte Nuova. Tutti insieme in piazza per salutare l’estate di Fonte Nuova 2017, con apertura degli stand artigianali e commerciali, del food track  e dell’area gastronomia.  Tante le attività e i temi proposti.

Abbiamo sentito Giampiero Vallati, Presidente della Pro Loco di Fonte Nuova: un grande impegno il tuo e tanti successi della Pro Loco, come si articolerà la serata di sabato e con che spirito si svolgerà?

Una festa che si colloca nell’ottica di aggregazione e inclusione, la voglia di stare insieme da parte della cittadinanza. La festa sarà articolata in vari momenti. Sarà presente uno stand informativo e dimostrativo della Roma V Rugby, società che in collaborazione con il Torlupara Calcio e la Pro Loco di Fonte Nuova sta portando per la prima volta nel nostro Comune il Rugby. Inoltre sarà presente l’Accademia Italiana Calcio di Cristina Viozzi, per tutte le informazioni e dimostrazioni di un’altra splendida realtà del nostro territorio ovvero il calcio femminile.  Ci sarà anche un punto informazioni Pro Loco, dove verranno presentati tutti i corsi 2017-2018, il calendario degli eventi e la possibilità di fare nuovi tesseramenti per diventare socio attivo.  Sarà con noi anche l’Associazione Metamorfosi, che presenterà il progetto in collaborazione con la Pro Loco, partito a settembre, del Book Crossing, al P.I.T. Dalle ore 21.30 invece, sarà la volta del DJ Davide Alfei che allieterà la serata con musica anni 70, 80, 90 e balli di gruppo.

Appuntamento a Piazza Padre Pio, dunque, dalle 19 fino a tarda sera, per salutare l’estate e darle un arrivederci a presto.

Condividi