Tivoli. Andrea Ferro lancia la sua candidatura alle primarie parlamentari del PD

In Cronaca & Attualità, In Evidenza, Politica da Riceviamo e Pubblichiamo Commenti

Condividi

Comune di TivoliUna politica di rinnovamento e attenta al territorio, questo territorio, ecco i pilastri su cui poggia la decisione di candidarsi di uno dei politici più apprezzati del nord est romano. Alle primarie parlamentari del Partito democratico parteciperà anche Andrea Ferro, già dirigente dei Ds e del Pd. Al culmine della sua esperienza da consigliere comunale di Tivoli, uno dei comuni più importanti della provincia di Roma, Andrea Ferro ha preso la decisione di correre per le prossime primarie in programma il 29 e 30 dicembre.

<Questo paese ha bisogno di un importante rinnovamento – ha commentato Ferro – e questo territorio ha bisogno di maggiore attenzione. La mia decisione di candidarmi alle primarie parlamentari del Pd nasce proprio da questo. L’Italia è una nazione distrutta, che deve essere rilanciata, e per farlo la scelta migliore è puntare su Pier Luigi Bersani e sul centrosinistra>.

<Questo territorio – continua il consigliere – non può lasciarsi sfuggire l’occasione di scegliere un candidato che lo possa rappresentare anche in seno ad un’assemblea importante come quella di Montecitorio. Servono risposte alle esigenze del territorio della provincia romana>.

Da questo punto di vista la candidatura di Andrea Ferro è una scelta di assoluto valore e soprattutto rappresenta il giusto mix di gioventù ed esperienza. Da poco tempo, infatti, ha iniziato la sua strada da amministratore pubblico ma, alla spalle, si è costruito un notevole bagaglio di esperienza nelle segreterie del partito e, soprattutto, a favore dei comuni della provincia di Roma. Esperienza arricchita dal lavoro svolto negli ultimi cinque anni a palazzo Valentini come membro della segreteria del presidente Nicola Zingaretti.

<Al fianco di Bersani, del Partito democratico e delle istanze di riforma e cambiamento – conclude Andrea Ferro – potremo far rinascere tanto il nostro Paese quanto i nostri territori. Se non partiremo dal basso, l’Italia non potrà mai riprendere quota>.

Programma elettorale, istruzioni per votare alle primarie e contatti con il candidato, sono disponibili sulla pagina Facebook Andrea Ferro primarie PD

Condividi