Continua la corsa della Fortitudo Guidonia: avanti in Coppa Lazio. E sabato arriva il C.T. Eur

In Cronaca & Attualità, In Evidenza, Sport da Riceviamo e Pubblichiamo Commenti

Condividi

Pareggio in campionato e qualificazione agli ottavi di Coppa Lazio. Continua la corsa della Fortitudo Guidonia. La squadra di calcio a 5 della Città dell'Aria inanella il suo settimo risultato utile consecutivo e si prepara alla sfida casalinga di sabato prossimo contro il C.T. Eur, capolista del raggruppamento B.

normal;”>Campionato – Sabato scorso, in casa della Vigor Pergonti, nella IX giornata di Serie C2, la formazione di mister Buono fornisce l'ennesima prestazione positiva del mese di novembre. In vantaggio per tre volte, grazie ai gol di Isabella, Ceci e Giberti, la Fortitudo Guidonia commette però qualche sbavatura difensiva che permette ai padroni di casa di chiudere la prima frazione di gioco sul 3 a 3. Nella ripresa a mancare, invece, è la precisione sotto rete per la squadra di Guidonia che spreca almeno tre nitide occasioni da rete. Un vantaggio che la Vigor Perconti sfrutta al meglio portandosi sul 5 a 3. La Fortitudo però non molla e spinta dai suoi tifosi, presenti anche in trasferta, schiaccia gli avversari ottenendo, con Di Francesco e Caponi, un pareggio che alla fine risulterà stretto ai ragazzi di mister Buono per quanto mostrato in campo.

 Coppa Lazio – Lunedì, all'interno del Palazzetto di Ciampino, è invece arrivata la qualificazione agli ottavi di Coppa Lazio. Forte del 4 a 2 conquistato in casa contro l'Anni Nuovi Ciampino quindici giorni fa, la Fortitudo Guidonia esce imbattuta anche dalla sfida di ritorno. Il match si chiude sul 3 – 3, grazie alla doppietta di capitan Ceci e al sigillo finale di Giberti.

normal;”>C.T. Eur – Ora tutte le attenzioni dei ragazzi di mister Buono saranno rivolte alla sfida di sabato prossimo. Al centro sportivo Morgana arriva il C.T. Eur, capolista del Girone B. Una sfida affascinante in cui la Fortitudo Guidonia, spinta dal pubblico di casa, cercherà di dare il massimo e di rendere difficile la vita ai primi in classifica.


Condividi