Guidonia, Bertucci (PDL): “PDL coeso e amministrazione solida, l’opposizione pensi alla sua confusione”

In In Evidenza, Politica, Roma Est da Riceviamo e Pubblichiamo Commenti

Condividi

"Prendo atto che ultimamente le dichiarazioni dei capigruppo di Udc e Api riguardano più la mia attività che proposte per contribuire al rilancio della città come chiedono leggendo i loro appelli. Comunque voglio rassicurarli sul fatto che la situazione nel Pdl non è peggiorata e non c'è assolutamente antagonismo tra il sindaco e il sottoscritto". Lo ha dichiarato il consigliere provinciale e capogruppo al Consiglio comunale di Guidonia Montecelio Marco Bertucci.

"L'amministrazione di centrodestra sta governando bene – ha aggiunto Bertucci anche in qualità di membro del coordinamento regionale del Pdl –  è arrivata al giro di boa con grande soddisfazione per la città. Basti pensare agli importanti traguardi raggiunti, cito il servizio di raccolta differenziata porta a porta che l'assessore Enrico Scattone sta portando avanti in maniera egregia, oppure il rilancio delle opere pubbliche con l'assessore Federico Pietropaoli e gli uffici competenti del suo settore".

Tornando sulla polemica politica Bertucci ha dichiarato: "In realtà la confusione appartiene ad una opposizione che non riesce a confrontarsi seriamente con la maggioranza e con la città. Sul fatto che manca una leadership nel Pdl posso rassicurare i colleghi consiglieri di opposizione che mai da alcuno in seno al gruppo consiliare del Pdl è stata posta la questione del capogruppo, cosa tra l'altro ampiamente confermata dal sindaco Rubeis".

Condividi