Roma – Furti e rapine negli esercizi commerciali: altri 4 arresti

In Cronaca & Attualità, Roma Est da Roma Est Magazine Commenti

Condividi

Continua a dare frutti il piano di controllo straordinario messo in atto dai Carabinieri di Roma nei pressi degli esercizi commerciali in vista delle prossime feste natalizie. Altre 4 persone sono state arrestate per furti e rapine messe a segno in alcuni negozi della Capitale.


In via dei Prati Fiscali, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 44enne italiano sorpreso a rubare capi di abbigliamento in un centro commerciale. I militari lo hanno bloccato proprio mentre stava uscendo dal negozio.

Nello stesso negozio di via Cola di Rienzo, invece, i Carabinieri della Compagnia Roma San Pietro sono stati impegnati per due volte a distanza di poche ore: i militari hanno arrestato due ladri italiani di 43 e 44 anni che stavano tentando di nascondere su di loro alcuni capi di abbigliamento trafugati dagli scaffali. Il 43enne, in particolare, vistosi scoperto, per guadagnare la fuga ha aggredito l'addetto alla sicurezza del negozio che lo stava tenendo d'occhio. Per questo motivo l'uomo dovrà rispondere di rapina.

L'ultimo arresto è stato eseguito questa notte: in piazza Sabaudia, un 31enne romano è stato sorpreso dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma mentre stava tagliando con una tronchese la serranda di una tabaccheria.

Gli arrestati sono in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Condividi