Ponte di Nona / Droga in due appartamenti in Via Don Primo Mazzolari: tre persone arrestate e una denunciata per favoreggiamento

In Cronaca & Attualità da Yari Riccardi Commenti

Condividi

C’era una grata davanti alla porta di un appartamento in via Don Primo Mazzolari a protezione della attività di spaccio organizzata a Ponte di Nona da M.G., C.N. e F.P. con la complicità di B.M., 44enne romana indagata in stato di libertà per favoreggiamento.

Il blitz degli agenti della Polizia di Stato del commissariato Casilino all’interno dell’appartamento ha portato al sequestro di 204 involucri di cocaina, 12.550 euro sono stati ritrovati dentro un altro appartamento vicino, utilizzato dagli spacciatori come deposito del denaro ricavato dalla attività illecita.

Nella prima irruzione i poliziotti hanno arrestato M.G., e trovato all’interno anche una minore figlia di B.M., C.N. e F.P. invece sono stati trovati e arrestati nel secondo. Al termine dell’operazione la minore, su disposizione del Tribunale per i minorenni è stata tradotta presso il Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli.

Condividi