Tivoli / Serie A, due arbitri protagonisti nel turno infrasettimanale

In Sport da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Turno infrasettimanale di serie A, quello di mercoledì 25 ottobre, che vedrà la sezione Aia di Tivoli raccogliere i frutti di anni di storia. Per la prima volta due arbitri tiburtini saranno protagonisti nella stessa giornata: Livio Marinelli (al suo esordio assoluto nella massima serie) e Fabrizio Pasqua dirigeranno rispettivamente Atalanta – Hellas Verona e Juventus – Spal.

“A nome della comunità esprimo i migliori auguri ai due arbitri tiburtini e le più sentite congratulazioni al presidente Francesco Gubinelli e a tutti gli associati della Sezione Aia di Tivoli. Avere due direttori di gara in serie A – ha commentato il sindaco Giuseppe Proietti – nella stessa giornata è senza dubbio una eccellenza frutto di una decennale e prestigiosa storia della scuola di arbitri di Tivoli”.

Una attività, quella dei fischietti tiburtini, che “contribuisce alla diffusione dei valori più sani della pratica sportiva e più in generale al consolidamento dello sport nella nostra città, che ha radici molto profonde. Anche l’amministrazione comunale – ha dichiarato Alessandro Baldacci, consigliere del sindaco per lo sport  – con il grande lavoro che sta portando avanti per la riqualificazione degli impianti sta facendo la propria parte”.

 

 

Condividi