Settecamini / Topi alla Nuzzo: la scuola riapre mercoledì

In Roma Est da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Le lezioni riprenderanno mercoledì 11 ottobre. Lavori ancora in corso dunque alla scuola primaria Nuzzo di via Rubellia 31 a Settecamini, “in lotta” contro i topi che hanno invaso l’interno e l’esterno dell’istituto.

Questa mattina il sopralluogo di Roberta Della Casa, presidente del Municipio Roma IV. “Ho voluto verificare personalmente la situazione lamentata nei giorni scorsi inerente la presenza di topi. La squadra preposta alle derattizzazioni ci ha comunicato di aver risolto il problema, si sta inoltre effettuando un intervento di chiusura di alcune fessurazioni. Con l’occasione si provvederà a risolvere lavori di piccola manutenzione”.

La pulizia profonda dei locali è già stata effettuata. Il dirigente scolastico ha comunicato che le lezioni riprenderanno mercoledì 11 ottobre. “Credo che la situazione nell’ultimo periodo sia stata forse esasperata rispetto alla realtà dei fatti, ma siamo comunque soddisfatti di essere intervenuti per poter così offrire un ambiente sano ai nostri bambini”.

Condividi