Volley. Ancora sconfitte per l’Andrea Doria Tivoli/Palombara

In Cronaca & Attualità, In Evidenza, Sport da Riceviamo e Pubblichiamo Commenti

Condividi

Nel secondo impegno di campionato, i ragazzi tiburtini guidati da mister Guzzo, vengono fermati nella trasferta contro il Sales.

Una gara tesa, e che a dispetto del risultato (3-0) è risultata combattuta sino all’ultimo da entrambe le formazioni.

Di certo il team del Sales di mister Bassi si è dimostrato cinico e attento su ogni pallone, cosa che invece è mancata ai ragazzi dell’Andrea Doria.

Unica pecca della gara è stata probabilmente quella di non aver affrontato gli avversari con la giusta determinazione, anche se a sprazzi il buon gioco si è visto, e di certo i risultati positivi non tarderanno ad arrivare in questo campionato.

L’obiettivo primario rimane sempre quello della salvezza, meta che a piccoli passi e con molto lavoro in palestra potrà essere certamente raggiunta.

Il prossimo impegno vedrà i nostri ragazzi impegnati nella gara casalinga contro la Nuova Volley Ostia sabato 29 ottobre alle 19 presso la Palestra Baccelli di Tivoli.

 Questo il tabellino dell’incontro:

Acsi Informatica Sales – Andrea Doria Tivoli 3-0 (25/21-25/18-25/23)

 

 

In una gara altalenante le ragazze guidate da mister Fiorentini subiscono la seconda sconfitta in campionato ad opera del Roma 7.

Un match che ha fornito buone prospettive di miglioramento per le ragazze amarantoblu, che hanno visto sfumare la possibilità di vincere al tie-break.

I buoni spunti non mancano di certo, e i frutti della sinergia fra le due realtà cominciano man mano a vedersi.

La gara, come detto, è stata un’altalena di emozioni. Dopo il primo set vinto dalla giovane formazione romana, nel secondo le ragazze dell’Andrea Doria riaccendono la luce e vincono con il parziale di 26-24.

Nel terzo parziale le ragazze del Roma 7 si fanno di nuovo sotto difendo ogni pallone e si aggiudicano il set per 25-17.

Siamo al quarto set e al cambio di campo avviene anche l’ennesimo cambio di rotta della gara, e si va quindi al tie-break.

Nell’ultimo set, ad un certo punto si accende la spia della riserva delle ragazze “Palondoriane”, che si vedono rimontare al tie-break il parziale e la gara, vinta alla fine per 3-2 dalla giovane formazione romana.

Il prossimo turno di campionato è fissato per sabato prossimo 29 ottobre alle 16:30 presso la Palestra di Palombara Sabina, contro le ragazze del Progetto Ciociaro, uscite sconfitte nell’ultimo turno per 3-1 per mano del Vivivillalba.

 

Questo il tabellino dell’incontro:

Pol. Roma 7 Volley – Andrea Doria Tivoli Palombara 3-2 (25/16-24/26-25/17-22/25-15/12)

Condividi