Pallavolo. Brusca frenata per le formazioni dell’Andrea Doria

In In Evidenza, Sport da Riceviamo e Pubblichiamo

Condividi

df-andreadoriativoliguidonia-gruppomontemurroromaxvi_51Giornata da dimenticare quella appena trascorsa. Nel primo match in calendario le ragazze della D guidate da mister Guzzo, complici anche alcune piccole defezioni, esce sconfitta dal campo di via di Bravetta per 3-1 e vede allontanarsi la zona playoff.

Una gara da cui trarre spunti per migliorare l’approccio ed evitare i cali di concentrazione visti sin d’ora anche in vista del prossimo impegno casalingo, che vedrà le nostre ragazze impegnate contro il Poggio Mirteto che all’andata vinse al tie-break.

Stesso risultato negativo anche per i ragazzi di mister Moscetti che in quel di Sabaudia sono usciti sconfitti per 3-1 contro la formazione di casa del Top Volley.

Un match a cui mister Moscetti ha dovuto presentare una squadra leggermente rimodellata vista la mancanza del libero di ruolo, ma che per alcuni tratti ha dimostrato di tener testa alal formazione di casa, vincendo il primo parziale e giocando punto su punto un palpitante terzo set conclusosi ai vantaggi, ma che alla fine non ha premiato i ragazzi tiburtini, usciti sconfitti per 3-1 che non hanno saputo bissare la recente e bella prestazione vittoriosa in trasferta contro Ostia.

Il prossimo impegno vedrà i nostri ragazzi impegnati in casa contro il Sales già sconfitto per 3-2 nel turno di andata.

Condividi