Rubano profumi all’interno del supermercato del centro commerciale porte di roma: arrestati 2 rumeni

In Cronaca & Attualità, Roma Est da Roma Est Magazine Commenti

Condividi

Roma, 26 ott – Dieci flaconi di profumo: questo il “bottino” confezionato da due cittadini rumeni nel centro commerciale Porte di Roma.

Approfittando della moltitudine di persone in fila per pagare al Supermercato AUCHAN, ieri pomeriggio T.S. di 32 anni e C.C. di 34 anni si sono presentati alle casse con soltanto un pacco di merendine.

Nascondevano però all’interno di uno zainetto 10 bottigliette di profumo di varie marche prese negli scaffali della corsia “profumeria”.

Il responsabile della sicurezza interna però, insospettito dell’atteggiamento dei due, ha avvertito il 113; la Sala Operativa della Questura ha immediatamente inviato le Volanti della Questura, dirette dal dr. Mario Spaziani.

I due rumeni, fermati e perquisiti appena dopo aver superato le casse dai poliziotti, sono stati trovati in possesso di questi prodotti di profumeria appena rubati per un complessivo valore di 300 euro.

Al termine delle formalità di rito i due uomini sono stati arrestati per il reato di furto aggravato in concorso, per poi essere giudicati questa mattina con rito direttissimo.

Condividi