Roma: Ranieri “Espulsione di Totti esagerata”

In Cronaca & Attualità, Sport da Roma Est Magazine Commenti

Condividi

Anche il presidente Sensi è arrabbiata: "E' una nota triste, non l'ho capita e non c'era"

L'espulsione di Totti è l'argomento principale, nel dopo partita di Roma-Lecce. Il capitano giallorosso salterà il derby contro la Lazio: “L'espulsione mi è sembrata un po' eccessiva per tutti e due – ha detto Claudio Ranieri – Olivera ha fatto un fallo al capitano a metà campo, quando c'era il contropiede, poi stavano parlando, l'ammonizione sarebbe stata la cosa più giusta”. La reazione è stata violenta: “Non credo pensasse al derby, c'è la rabbia di portare in porto la partita”.
Anche il presidente Rosella Sensi si lamenta per il rosso al n° 10: “Non l'ho capita francamente, non c'era. Mi auguro che con le immagini si chiarisca e si veda che non era da espellere. Sinceramente non capisco, mi dispiace che salterà il derby, sono addolorata, è una nota triste. Lui è il nostro trascinatore. E' un ragazzo calmo e pacato”.

Il tecnico analizza anche la gara: “Siamo ancora un pochettino troppo precipitosi, però la squadra si è espressa bene, ha creato molto, ci potevano essere più gol, sia da parte nostra che da parte del Lecce”. Vucinic è tornato al gol: “Sta rientrando dopo un mese in cui non si è allenato, ha fatto una grossissima partita, giocasse sempre così sarei a cavallo”.

Redazione Datasport (AGM Datasport)

Condividi