Indagini sull’incidente che ha causato la morte di Antonella Savi: si cerca il pirata dalle tracce dei Telepass

In Cronaca & Attualità, In Evidenza, Roma Est da Roma Est Magazine Commenti

Condividi

Tivoli, 11 set – Continuano le indagini per arrivare al pirata della strada che ha ucciso l’infermiera di Tivoli. La polizia stradale di Roma Est stringe su uno dei automobilisti che, lunedì notte, ha investito uccidendo Antonella Savi all'altezza del chilometro 15.500 della  A24. Ieri è stata effettuata  l'autopsia su ordine del magistrato: la donna si era fermata per prestare aiuto a delle persone coinvolte in un incidente stradale. Gli inquirenti stanno cercando elementi utili che possano scaturire dalle numerose  riprese delle telecamere posizionate lungo l’autostrada, comprese quelle delle stazioni di rifornimento e quelle dei caselli autostradali.: l'obiettivo è capire quale delle due automobili abbia tolto la vita ad Antonella Savi.

E' chiara invece la dinamica del primo incidente a seguito del quale Antonella si era fermata per prestare soccorso. Procedevano  una Mondeo ed una Polo che si sono scontrate. Antonella, a bordo della sua Nissan, ha accostato ed è scesa dalla vettura ma nel frattempo è sopraggiunta una Lancia Ypsilon che non è riuscita ad evitare l'impatto con le altre due auto.

La donna, nel tentativo di evitare l'impatto con la Lancia, si è gettata al centro della carreggiata ed è stata investita da due auto che sopraggiungevano.

Il funerale di Antonella si è svolto questa mattina alle 10:45 nella chiesa di San Biagio a Tivoli.

La redazione di Roma Est esprime cordoglio ai familiari di Antonella Salvi colpiti da questa grave tragedia.

Condividi