Fischio d’inizio per gli arbitri di Tivoli

In Cronaca & Attualità, Sport da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Anche quest’anno a Tivoli tutto è pronto per l’inizio della stagione sportiva.

Sotto le direttive del neo Presidente Augusto Salvati, eletto dall’assemblea straordinaria del 10 giugno scorso, gli arbitri a disposizione dell’organo tecnico provinciale, nonché quelli a disposizione del Comitato Regionale, sono pronti per calcare i campi di gioco.

Oltre agli associati impegnati su tutti i campi provinciali e regionali, la seziona vanta numerose presenze anche a livello nazionale.

A partire dalla neonata C.A.N. B dove è impiegato il nostro assistente Alfonso Marrazzo, il quale la passata stagione ha esordito nella gara Siena – Cagliari valevole per il campionato di Serie A. A seguire scendiamo in C.A.N. PRO dove abbiamo i fischietti Fabrizio Pasqua, che opera stabilmente nel campionato di C.A.N. PRO 1° Divisione e Giuseppe Monaco, che al suo primo anno in questa categoria ha più volte operato nella 1° Divisione, nonché l’assistente Simona Perrotta. Nei campionati dilettantistici e nella fattispecie nel campionato di serie D svolgono il loro operato Livio Marinelli, Luca Lertua, Antonello Mangino, Armando Ranaldi e gli assistenti Paolo Bernabei e Manuel Grisci mentre nella categoria C.A.I. troviamo l’arbitro effettivo Daniele Viotti e il componente della commissione Domenico Ramicone.

A loro tutti va il più sincero in bocca al lupo per l’operato che andranno a svolgere sui campi di gioco.

 

 

Segreteria A.I.A. Tivoli

 

Condividi