Tivoli / All’Olindo Galli le finali dei Campionati italiani di Atletica Leggera

In Sport da Yari Riccardi Commenti

Condividi

I Campionati italiani assoluti maschili e femminili di atletica leggera. E’ imperdibile l’appuntamento di sabato 23 e domenica 24 giugno a Tivoli: sulla nuova pista dell’Olindo Galli realizzata dal Comune di Tivoli si sfideranno gli atleti per le finali delle competizioni.

“E’ senza dubbio una manifestazione di prestigio per il nuovo impianto di atletica realizzato dall’amministrazione comunale agli Arci. Parteciperanno dodici squadre – ha commentato Alessandro Baldacci, consigliere del sindaco per lo sport – e oltre all’importanza dell’evento sportivo, che porterà allo stadio Galli molti appassionati ad assistere alle gare, va sottolineato anche l’indotto economico che questi eventi generano in città: più di mille persone tra atleti e staff tecnici soggiorneranno qui per due o tre giorni. Ringrazio Riccardo Pisani, direttore dell’impianto e della scuola di atletica Fidal di Tivoli per l’impegno e la dedizione che sta dimostrando nella sua attività”.

Il programma di gara articolato in due giornate (sabato dalle 15 alle 20 e domenica dalle 9 alle 13) prevede tutte le 20 discipline dell’atletica leggera a cui parteciperà un atleta per ogni società. L’ingresso è libero.

Condividi