Tivoli / Sabato 27 maggio tutti “In campo per Amatrice”

In Spazio al Sociale, Sport da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Una manifestazione sportiva tutta dedicata ad Amatrice. È in programma il 27 maggio allo Stadio Olindo Galli – con il patrocinio del Comune di Tivoli – una giornata all’insegna non solo dello sport, ma anche della musica, dei giochi, dell’animazione per bambini e della gastronomia, caratterizzata ovviamente dalla pasta all’amatriciana: il ricavato verrà interamente devoluto agli abitanti di Amatrice, cittadina colpita dal terremoto del 24 agosto 2016.

Si parte alle ore 9, questo il programma dell’evento (consultabile anche sulla relativa pagina Facebook In Campo per Amatrice):

ore 9.30                      staffetta atletica bambini

ore 10.00 – 11.00       triangolare calcio Congeav/Tasi/Rapp. Villa Adriana

ore 11.30                    apertura stand Amatriciana con Musica

ore 12.00 – 13.30        torneo calcio bambini – “Alessandro Proietti” Collefiorito/Villalba/ CSS Tivoli/Vicovaro

ore 14.30 – 16.15        Temerari Tivoli (Mountain Bike)

ore 17.00                     Staffetta Atletica adulti

Pesca di beneficenza

L’organizzazione è composta dal Comune di Tivoli,  lo Staff “In Campo per Amatrice”composto da: ASA Tivoli spa, Thales Alenia Space, ASD Temerari Tivoli, ASD Podistica Solidarietà, ASD Tivoli Marathon, Family First Onlus, CSS Tivoli, Congeav Gruppo Sportivo, Pro Loco Tivoli. Con loro i collaboratori volontari esterni, gli sponsor, e ancora gli atleti grandi e piccini e chiunque interverrà per sostenere una giusta causa in una giornata di festa.

Condividi