Tivoli / Crolla il collettore fognario: disposta la chiusura di Via San Valerio

In Roma Est da Roma Est Magazine Commenti

Condividi

Il collettore principale della rete fognaria è crollato nel sottosuolo di via San Valerio. Per consentire la riparazione urgente da parte di Acea Ato2 è stata disposta la chiusura al traffico della strada a partire dalle ore 9 di lunedì 21 maggio.

Via San Valerio sarà chiusa H24 per tutti i mezzi, fino al termine dei lavori di riparazione che, salvo avverse condizioni meteo, dovrebbero essere completati entro cinque giorni. La strada dovrebbe essere riaperta al traffico venerdì 25 maggio. Una ulteriore chiusura al traffico di via San Valerio per consentire la ripavimentazione dell’intera sede stradale, secondo l’attuale programma dei lavori, è prevista per i giorni di lunedì 28 e martedì 29 maggio.

Nella fase dei lavori di riparazione il blocco alla circolazione avverrà poco dopo l’intersezione con via San Paolo, per consentire il transito dei mezzi in direzione Seminario.

Eventuali variazioni del programma dei lavori saranno comunicate attraverso i canali di informazione del Comune di Tivoli, in particolare la app istituzionale Comunicacity.

Condividi