Tivoli / All’Officina delle Arti Lafuente arriva il candidato al Nobel per la Pace Hermano Ichu Hugo Paz

In Terza pagina da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Un candidato al Premio Nobel per la Pace all’Officina delle Arti Lafuente. Appuntamento il 2 giugno con Hermano Ichu Hugo Paz alla villa di Tivoli, in via Strada San Vittorino, località Santo Stefano.

“Siamo lieti ed orgogliosi di accogliere ancora una volta Hermano Ichu Hugo Paz – spiegano le associate de L’Officina delle Arti Lafuente – che condividerà con noi i suoi preziosi insegnamenti. È sotto gli occhi di tutti come il clima stia impazzendo a causa della deforestazione, della cementificazione e dell’inquinamento causato dall’uomo. C’è bisogno di fare non uno ma cento passi indietro per pensare di poter andare avanti”.

Ichu di nuovo a Tivoli dunque, con i suoi messaggi di pace, fratellanza ed ecologia, per parlare dello stato di salute del pianeta Terra e di cosa si può, e si deve, fare per poterlo salvare. Il candidato al Premio Nobel parlerà di vita ecologica e presenterà il suo libro Una Voce, la cultura del futuro.

“Il cambiamento – proseguono da L’Officina delle Arti Lafuente – dipende da noi e non è più procrastinabile. Gli insegnamenti di Hermano Ichu tracciano proprio questa strada. Ichu, in Perù, in un villaggio sulle Ande, ha aperto il Centro Nativo de Explorationes Hermano Ichu e vorrebbe ora aprirne uno anche in Italia, magari proprio nel nostro territorio. Incontrare Ichu è una grande esperienza ed invitiamo tutti a partecipare, a Villa Lafuente, a questo appuntamento”.

 

 

Condividi