Città di Guidonia – Memorial Alessandro Guidoni

In Cronaca & Attualità, In Evidenza, Roma Est da Riceviamo e Pubblichiamo Commenti

Condividi

In occasione del 84° anniversario della scomparsa del Generale Alessandro Guidoni la nostra Associazione Sportiva, con il patrocinio dei Lions Club International e del Comune di Guidonia Montecelio, intende promuovere un Torneo di Tennis, singolo e doppio, in onore del Generale Guidoni.

Il Torneo di Tennis Memorial Alessandro Guidoni si svolgerà presso il nostro Centro Sportivo da domenica 18 marzo a domenica 1 aprile 2012.

La premiazione dei primi tre classificati, singolo e doppio, avrà luogo in Guidonia Montecelio, il giorno 27 aprile, a conclusione della Cerimonia commemorativa del 84° anniversario della scomparsa del Generale Alessandro Guidoni alla presenza della cittadinanza e delle Autorità Civili, Militari e Religiose.

Resta inoltre inteso che, a partire dal 2 aprile 2012 e per i successivi sei mesi, ogni Socio che ha partecipato al Torneo Memorial Alessandro Guidoni potrà migliorare al propria posizione nella Classifica Provvisoria sfidando gli altri Soci.

Per prendere visione del regolamento tecnico, per iscrizioni ed eventuali ulteriori informazioni rivolgersi in Segreteria.

Auguro a tutti buon divertimento e saluto cordialmente.

A.S.D. Alessandro Guidoni – Sirio Veroli – Presidente

Condividi