Pallavolo, il Torneo Fipav di MiniVolley in casa della Tivoli Guidonia

In Cronaca & Attualità, In Evidenza, Sport da Riceviamo e Pubblichiamo Commenti

Condividi

Per la seconda domenica di fila nella nostra palestra si è registrato il pienone: il 27 marzo è stata la volta del Vivaio della Pallavolo, quel Minivolley che con l´entusiasmo tipico dei più piccoli riesce sempre a  coinvolgere tutti.
Quattro le società che hanno partecipato: Castel Madama, Sorci Verdi, Vivivillalba e naturalmente Tivoli Guidonia che ospitava la tappa del Torneo Fipav. Su cinque campetti si sono affrontati con impegno e sano spirito agonistico bambini e bambine nati tra il 1999 ed il 2003, in quasi due ore di gioco e divertimento.
Impari il rapporto numerico tra la nostra e le altre società: la metà dei partecipanti aveva i colori del Tivoli Guidonia.Grazie alle ragazze dell´Under 13-14 e 16, che si sono prestate a collaborare, sacrificando una domenica pomeriggio per fare da arbitri e segnapunti perchè tutto si svolgesse nel migliore dei modi; d´altra parte è una ruota che gira e solo con l´impegno di altri volontari tutte le manifestazioni possono avere una buona riuscita.
La prossima tappa di questo Torneo sarà il 2 Aprile nella palestra dei Sorci Verdi a Villalba.

Condividi