Occupazione: a Porta Futuro preselezione per 500 posti di lavoro

In Cronaca & Attualità, Roma Est da Roma Est Magazine Commenti

Condividi

Opportunità di lavoro a Porta Futuro, la struttura della Provincia di Roma dedicata alla formazione, all’orientamento e al lavoro. 
Sono circa 500 i posti messi a disposizione dalle imprese Anagina (Associazione Nazionale Agenti Generali Ina Assitalia), Rainbow Magic Land e Vitrociset Spa per cui verranno attivati percorsi di preselezione dei curricula. 
“Obiettivo prioritario di Porta Futuro – ha commentato l’assessore provinciale al lavoro Massimiliano Smeriglio – è far incontrare domanda e offerta di lavoro, dando risposte concrete per contrastare la crisi in corso”.
“Questa Amministrazione – aggiunge Smeriglio – ha investito fortemente nella sperimentazione di procedure innovative nell’ambito dei servizi pubblici. La risposta delle imprese del territorio, che sempre più si riconoscono nei nostri servizi pubblici e gratuiti alti standard di qualità e di trasparenza sono una conferma di quanto fatto fino a oggi”. 
C’è tempo fino al 12 febbraio per inviare la propria candidatura per chi volesse entrare a far parte del parco divertimenti Rainbow Magic Land come addetto alla ristorazione o alla cucina, commis di sala o di bar, pizzaioli o addetti alle attrazioni del parco e alle vendite. 
Entro il 15, invece, ci si può candidare per un’esperienza di tirocinio nella società Vitrociset. Infine, è possibile presentare la propria candidatura per consulente previdenziale all’Anagina entro il 29 febbraio. 

Condividi