Guidonia / Musica e brindisi: è il giorno dell’inaugurazione del Caffè Ricci

In Roma Est da Redazione Commenti

Condividi

La prima settimana si è chiusa con tante soddisfazioni. Ora arriva il momento della festa e dell’inaugurazione ufficiale. E’ in programma alle ore 18 di sabato 27 gennaio il “taglio del nastro” per il Caffè Ricci, nuovo locale nel centro di Guidonia che ha acceso le sue luci su Via Roma e che mira a diventare punto di ritrovo per i cittadini.

Il titolare Marco Ricci ha organizzato l’evento nei minimi particolari: l’obiettivo è “bagnare” l’inizio di questa nuova attività sotto i migliori auspici.

Ed ecco dunque cocktail di benvenuto, aperitivi, brindisi e tanta musica, senza dimenticare un ospite speciale che intorno alle 17 passerà dal locale per gli auguri e per salutare tutti: si tratta di Sebino Nela, storico giocatore della Roma campione d’Italia nella stagione 1982-1983.

Inizio più che positivo dunque per il Caffè Ricci. Una proposta di alto livello per un locale di nuova generazione. Molto più di un bar: nel nuovo locale di Via Roma i clienti potranno una vasta scelta di cornetteria fresca prodotta da una importante pasticceria, un caffè di propria torrefazione, una tavola calda per pranzi gustosi, ma non solo questo. Perché il Caffè Ricci è il primo Cockail Bar del centro di Guidonia, propone ottimi aperitivi e vini e birre di grande qualità. Una nuova luce su via Roma.

Condividi