Tivoli. Successo per la Befana Tricolore del consigliere Osimani

In Cronaca & Attualità, In Evidenza, Spazio al Sociale da Riceviamo e Pubblichiamo Commenti

Condividi

Anche quest'anno, per la 18esima volta, l'abbraccio ed il sorriso di Gianfranco Osimani si sono spalancati ai bambini tiburtini in occasione della manifestazione della Befana Tricolore, tenutasi venerdì 6 gennaio presso il teatro comunale di Tivoli.
Solo l'amore e l'impegno del consigliere comunale Osimani, unito alla fondamentale collaborazione dell'assessore alla Regione Lazio onorevole Pietro Di Paolo, hanno reso possibile che, per tante volte, il miracolo si ripetesse.
"Ho iniziato tanti anni fa" ricorda Gianfranco Osimani "e nel corso degli anni ho visto i bambini, piano piano, diventare adulti, uomini e donne. I bambini che 18 anni fa avevano 7-8 anni, ora sono mamme e papà e a loro volta li vedo spingere carrozzine e ritirare regali per i loro figli, magari troppo piccoli".
E per la 18esima volta, circa 300 bambini, hanno ricevuto un dono ed un dolce che ha fatto brillare i loro occhi, come quelli di chi ha donato un po' del suo tempo e delle sue energie perché tutto funzionasse al meglio.
"Voglio personalmente ringraziare lo staff che da anni mi accompagna" conclude Osimani "vale a dire Gianni e Antonietta Cipriani, Pietro Pompili, Ivano Osimani, Maria Paolini. Un grazie particolare a chi da due anni, dopo averci lasciato troppo in fretta, è diventata la nostra stella che in occasione dell'Epifania brilla ancora di più: Daniela Ferruzzi Cipriani che per tanti anni ci ha guidato con il suo cuore grande".
L'appuntamento ovviamente è già adesso per il 6 gennaio 2012.

 

Condividi