Unicredit incontra Rotschild: in venti vogliono la Roma

In Cronaca & Attualità, Sport da Roma Est Magazine Commenti

Condividi

Roma, 09 set – Vertice preliminare tra l'istituto milanese e la banca d'affari incaricata della vendita del club. Intanto, Totti saluta Riise: "Coraggio, grande John".

Inizia a prendere corpo l'iter che portera' alla cessione della Roma. Un'operazione che, nelle intenzioni di Unicredit, dovrebbe chiudersi entro la fine dell'anno. In mattinata e' andato in scena un incontro preliminare tra l'istituto milanese e banca Rotschild, l'advisor incaricato di trovare acquirenti per la societa' giallorossa.

Un vertice di un'ora circa utile per un primo focus sulla situazione, in attesa di approfondire la situazione nei prossimi giorni.

Da fonti vicine all'operazione, si afferma che sarebbero in corsa per acquisire la societa' una ventina di gruppi imprenditoriali.

Intanto, mentre dal campo arrivano buone notizie su Adriano, tornato ad allenarsi in gruppo, Francesco Totti ha inviato tramite il suo sito ufficiale, un messaggio di auguri a John Arne Riise: "Coraggio grande John! Ti aspettiamo a Roma quanto prima".

Condividi