Guidonia / Proseguono i lavori di Forza Italia

In Roma Est da Redazione Commenti

Condividi

Proseguono i lavori settimanali di Forza Italia a Guidonia, promossi dal commissario locale Alessandro Battilocchio. Un progetto iniziato a settembre che si è posto l’obiettivo di costruire le basi per la ripresa dell’azione politica di FI: evento clou è stato quello dell’assemblea pubblica di novembre. Ora lo sguardo è proiettato verso gli ormai imminenti appuntamenti elettorali.

“Verrà organizzata una nuova iniziativa pubblica in apertura della campagna elettorale per le Politiche e le regionali in cui verranno presentati i programmi del Partito nei suddetti ambiti, oltre ad alcuni temi più legati alla realtà locale”, così Battilocchio in una nota.

Non si ferma l’azione comunicativa: nei prossimi verrà potenziata la presenza sui social, anche con la creazione della pagina ufficiale del Partito, da affiancare a quella già operativa di Forza Italia Giovani, mentre martedì prossimo verranno calendarizzate una serie di azioni di presenza del gruppo azzurro nelle varie aree della città.

“Sin dall’inizio, informando puntualmente il coordinatore regionale Claudio Fazzone che sta seguendo con interesse ed attenzione, ho riscontrato una grande collaborazione dei quadri locali e credo davvero che il treno stia tornando sui binari. Abbiamo tante attività di promozione e propaganda in agenda nelle prossime settimane e penso che anche il dato elettorale segnerà una ripresa netta del nostro Partito a livello locale. Maniche rimboccate ora per le sfide che ci attendono”, la chiusura di Battilocchio.

Condividi