Guidonia / Forza Nuova avvia le Passeggiate per la Sicurezza

In Politica, Roma Est da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Hanno preso il via nella sera del 3 novembre a Guidonia le #passeggiateperlasicurezza organizzate dal nucleo locale di Forza Nuova.

“Aggressioni rom ed immigrazione incontrollata sono le componenti del degrado che attanaglia gran parte dei nostri quartieri – dichiara Adriano Da Pozzo, coordinatore Centro Italia e responsabile del nascente nucleo di Guidonia – quel degrado che vive e prolifera nel buio e nell’indifferenza dei cittadini e che può essere spazzato via solo dalla presenza attiva e continuata dei cittadini disposti a presidiare le strade dei propri quartieri”.

Non mancano i riferimenti ai recenti fatti che hanno coinvolto Forza Nuova. “Mentre le forze ‘democratiche’ ed antifasciste diffondono lo spauracchio per il pericolo ‘nero’, gettando quintali di fango mediatico addosso al Movimento, noi reagiamo con questa iniziativa che in tutta Italia ha portato vantaggi ai residenti dei quartieri più abbandonati”.

L’obiettivo sta tutto nella tutela dei cittadini. “Qui risiede il fulcro della nostra azione: riprendersi gli spazi attraverso una presenza costante sul territorio – conclude Da Pozzo – con quello spirito che un tempo veniva chiamato senso civico ed esprimeva un senso di comunità che i ‘tossicodipendenti ideologici’ da antifascismo non hanno mai conosciuto e coltivato in vita loro”.

Condividi