Colle Fiorito / Forza Nuova porta nel quartiere le #passeggiateperlasicurezza

In Roma Est da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Ancora una zona presidiata. Stavolta è stato il turno della parte vecchia di Colle Fiorito. Proseguono le #passeggiateperlasicurezza di Forza Nuova all’interno del territorio di Guidonia. La prima si è tenuta nel centro, poi ad Albuccione. L’ultima nella zona di piazza degli Anemoni.

“Notiamo che la popolazione guidoniana è sempre più sensibile al tema della sicurezza, sono molti i contatti ricevuti da gente interessata a partecipare o che chiede di effettuarle nella sua zona – dichiara Valter Nucci – richieste che giungono anche da fuori Guidonia, in particolare da Tivoli e Fonte Nuova”.

Il movimento non si fermerà solo a questo genere di iniziative. “Ben presto cominceremo anche l’attività di raccolta dei generi alimentari tramite le nostre organizzazioni parallele che da anni sostengono decine di centinaia di famiglie italiane in difficoltà. Dove lo Stato è assente – dichiara Adriano Da Pozzo, coordinatore Centro Italia per Forza Nuova – lì arriva Forza Nuova, dove l’amministrazione comunale, alle necessità delle fasce più povere, risponde annunciando 122 sfratti, lì troveranno i militanti forzanovisti”.

Condividi