Guidonia / Vino Festival 2017, ultimi dettagli per l’evento dell’Enoteca Lanciani

In News & Informazione da Redazione Commenti

Condividi

È tutto pronto a Guidonia per il Vino Festival, manifestazione in programma sabato 27 e domenica 28 maggio all’interno e sotto la coordinazione dell’Enoteca Lanciani. Fervono i preparativi nello storico locale di via Roma. Un evento prestigio e di assoluto e di assoluto interesse per gli amanti del settore e non. Mentre Oscar, Emma e Chiara Lanciani sono alle prese con gli ultimi dettagli il quadro dei dettagli che vi abbiamo raccontato in queste settimane si svela completamente con le 8 proposte gastronomiche che saranno compagne dei 15 assaggi enologici disponibili all’interno del Festival. Etichette di altissima qualità, da gustare accompagnate dalle 6 proposte gastronomiche a cura del Bar Lanciani, quindi spazio a:

  • Chips e fritti artigianali
  • Assaggi di pizza
  • Verdure con oli di varie qualità prodotti sul territorio
  • Bocadillos con affettati vari e particolari
  • Pane e porchetta
  • Dolci in collaborazione con la Gelateria Artigianale Magrini e con l’azienda di prodotti siciliani Sicilfrutti

Sulla Terrazza saranno invece presenti le proposte gastronomiche di due importanti ristoranti di Roma, La Cucineria L’Azienda (via di Libetta 2) e Pasta Box 2.0 (via delle Cave). Per tutti i partecipanti la possibilità di gustare un buon caffè al bancone del Bar Lanciani.

Si parte sabato 27 maggio dalle ore 16 alle ore 24 e si continua con domenica 28 maggio dalle 12 alle 20. Sono in vendita gli ultimi biglietti in due differenti modalità, disponibili :

  • Ticket singolo, costo 25 euro: questa proposta prevede 15 assaggi enologici a scelta libera tra le aziende espositrici e 8 assaggi gastronomici a cura di Bar Lanciani, Cucineria L’Azienda e PastaBox
  • Abbonamento, costo 40 euro: 15 assaggi enologici e 8 gastronomici sia il sabato che la domenica

I biglietti sono in vendita online sulla pagina http://www.barlanciani.it/eventi/vino-2017-2/ oppure direttamente al Bar Lanciani (Viale Roma 1, Guidonia) e in alcuni punti partner.

La manifestazione si terrà come detto nello storico locale guidoniano, recentemente arricchito dall’Enoteca, con oltre 1700 etichette divenuta rapidamente punto di riferimento per esperti e amatori del vino. Al Festival saranno protagoniste 40 importanti aziende vinicole partner del locale gestita da Oscar, Emma e Chiara Lanciani. Domani si parte- Domani è Vino Festival 2017.

 

Condividi