Guidonia / Due settimane al Vino Festival 2017 al Bar Lanciani: tutti i dettagli

In In Evidenza, Terza pagina da RedazioneLascia un commento

Condividi

E’ arrivato già il tempo del conto alla rovescia. Mancano due settimane a Vino Festival, manifestazione che si terrà il 27 e il 28 maggio all’interno e sotto la coordinazione dell’Enoteca Lanciani. Un fine settimana che porterà a Guidonia un evento di prestigio e di assoluto interesse per gli amanti del settore e non: si parte sabato 27 maggio dalle ore 16 alle ore 24 e si continua con domenica 28 maggio dalle 12 alle 20. Sono in vendita gli ultimi biglietti in due differenti modalità, disponibili :

  • Ticket singolo, costo 25 euro: questa proposta prevede 15 assaggi enologici a scelta libera tra le aziende espositrici e 8 assaggi gastronomici a cura di Bar Lanciani, Cucineria L’Azienda e PastaBox
  • Abbonamento, costo 40 euro: 15 assaggi enologici e 8 gastronomici sia il sabato che la domenica

I biglietti sono in vendita online sulla pagina http://www.barlanciani.it/eventi/vino-2017-2/ oppure direttamente al Bar Lanciani (Viale Roma 1, Guidonia) e in alcuni punti partner.

La manifestazione si terrà come detto nello storico locale guidoniano, recentemente arricchito dall’Enoteca, con oltre 1700 etichette divenuta rapidamente punto di riferimento per esperti e amatori del vino. Al Festival saranno protagoniste 40 importanti aziende vinicole partner del locale gestita da Oscar, Emma e Chiara Lanciani, aziende che si racconteranno a suon di brindisi nella due giorni in programma tra due settimane.

 

Condividi