Poli (RM) – Ubriaco e senza patente ruba un’auto e finisce fuori strada: arrestato un 22enne romeno

In Cronaca & Attualità, Roma Est da Roma Est Magazine Commenti

Condividi

I Carabinieri della Stazione di Poli hanno arrestato un romeno di 22 anni, che, ubriaco e senza patente, ha rubato un'auto e poi è finito fuori strada. I fatti si sono svolti a tarda sera nella Frazione di Colle di Fuori dove la vittima del furto, un 57 enne del luogo, aveva allertato i Carabinieri. Immediate sono scattate le ricerche e non lontano dal luogo dell'evento, lungo via di San Cesareo, una pattuglia della Stazione di Poli ha notato l'autovettura che era finita fuori strada. All'interno, quasi assopito, hanno trovato il romeno che presentava tutti i sintomi di una alterazione psico-fisica dovuta all'assunzione di alcool.

Trasportato presso l'Ospedale di Palestrina, i sanitari, oltre a medicargli una lieve ferita al capo causata dall'incidente, gli hanno riscontrato un tasso alcoolico superiore almeno sei volte a quello massimo previsto per legge.
I Carabinieri hanno inoltre accertato che l'uomo, arrestato per furto, si era posto alla guida, oltre che ubriaco, anche privo della patente perché mai conseguita. 

Condividi