Tivoli. Federico Lazzaro: “Per le feste le pulizie straordinarie arriveranno al centro della città”

In Ambiente & Territorio, Cronaca & Attualità, In Evidenza da Riceviamo e Pubblichiamo Commenti

Condividi

L’Assessorato all'Ambiente del Comune di Tivoli  ha avviato una pulizia straordinaria dell’intero territorio, a partire dal quartiere di Tivoli Terme, che si è esaurita nei primi giorni di dicembre. In campo le squadre dell'ASA con spazzatrici e decespugliatori. L'assessore Federico Lazzaro e il Consigliere comunale Ettore Tirrò hanno effettuato dei sopralluoghi per dare supporto agli operai e supervisionare le operazioni di pulizia: gli esponenti dell'amministrazione hanno raccolto le istanze degli operai e parlato anche delle problematiche dell'azienda e nello specifico di questo piano straordinario di pulizia.

Nei prossimi giorni l’intervento verrà esteso al centro della città, con particolare riferimento alle vie con maggiore presenza di esercizi commerciali, visto l’approssimarsi delle festività natalizie. Sono state pianificate altresì delle giornate di pulizia straordinaria anche nelle zone di Campolimpido, Favale, Collenocello e Villa Adriana.

L’Assessore ringrazia tutti i dipendenti di ASA Spa per la collaborazione e l’impegno dimostrato in questi giorni.

La campagna per rendere pulita Tivoli è solo agli inizi, altre iniziative verranno sicuramente promosse sul territorio anche con l'aiuto di volontari e cittadini.

Condividi