La Fortitudo Guidonia vuole i 3 punti: sabato sfida al 704

In Cronaca & Attualità, In Evidenza, Sport da Riceviamo e Pubblichiamo Commenti

Condividi

Riprendere il cammino interrotto dalla sconfitta con il C.T. Eur. In casa Fortitudo Guidonia c’è tanta voglia di tornare alla vittoria. Un obiettivo che passa obbligatoriamente attraverso la trasferta di sabato prossimo in casa del 704, avversario della undicesima giornata del girone B.

Attenzione – Una sfida che la squadra di calcio a 5 della Città dell’Aria non dovrà assolutamente sottovalutare. L’ultimo posto occupato in classifica dagli avversari non deve infatti tranne in inganno. Il 704 sta attraversando un buon momento di forma ed è reduce da una vittoria prestigiosa e inattesa in casa della Virtus Palombara. Inoltre, nell’ultima sfida interna, la formazione di Via del Mare è uscita sconfitta di una sola rete contro il quotato Club Atletico Centocelle. Dunque, quella di sabato, per la formazione di Guidonia tutto sarà tranne che una passeggiata.

Assenze –  Mister Buono dovrà inoltre far a meno di capitan Ceci e di Fornari, entrambi squalificati, ma potrà contare sul rientro di Isabella che ha scontato lo stop di una giornata impostogli dal Giudice Sportivo. “E’ una sfida insidiosa – spiegano i vertici societari della Fortitudo Guidonia – che non va sottovalutata. La squadra ne è consapevole e in settimana si è allenata con grande intensità. C’è voglia di confermare tutto il valore mostrato fin qui, in un inizio di stagione davvero importante”.

Condividi