Fontenuovese: sconfitta giusta, ma quanti errori

In Cronaca & Attualità, In Evidenza, Sport da Riceviamo e Pubblichiamo Commenti

Condividi

Il gelo piomba sul Parco dei Pini. L'incredibile prende forma facendo svanire una vittoria che sembrava alla vigilia  nelle corde della Fontenuovese. Delusione per questa sconfitta interna( la prima al Parco dei Pini),la  rimonta dei ragazzi di Ercoli non è bastata ,dopo essere andati sotto  per 0-4 i rossoblu avevano recuperato portandosi sul 4-4 .

Non è stato un furto, quello della Cisco,bensì una gara perfetta. Stordita all'inizio, la squadra di  Ercoli ha saputo pazientare, ma  si è smarrita paradossalmente dopo aver raggiunto l’incredibile pareggio: questa volta non sono bastate le solite reti di Carbonetti ( 4 gol) sempre più capocannoniere del girone per evitare la terza sconfitta in campionato. Fallisce dunque la rimonta in campionato della Fontenuovese , per la rabbia di tutti i suoi innamorati delusi: ora le opportunità per risalire la classifica si allontanano sempre più, sembrano distare nel tempo e nei fatti, un'eternità. Due tempi, due volti incredibilmente opposti. L'equilibrio si spezza subito, come un biscotto, e manco a dirlo è un boccone amaro. Ora una classifica che lascia indietro la Fontenuovese a otto  punti di distanza, dalla vetta ( Casalbertone)  forse troppi per sperare ancora una rimonta.

“Partita incredibile, troppi errori: doveva e poteva essere – ha dichiarato il mister Salvatore Ercoli- la partita della svolta è invece è andata malissimo, complimenti ai nostri avversari per aver giocato una ottima gara”.

Condividi